CHARITY PARTY
21 Aprile 2017
laboratorio e mostra fotografica a cura di franco borrelli
“Non è bello ciò che piace” laboratorio di fotografia per i bambini
15 Dicembre 2017

Fondazione Cecilia Oria protagonista ai Ronchiverdi

Un charity party con oltre 400 invitati si è svolto il 16 maggio ai Ronchiverdi. Anche quest’anno, la Fondazione Cecilia Oria, in collaborazione con il club di corso Moncalieri, ha organizzato l’ormai consueto appuntamento annuale volto a raccogliere fondi per il reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Regina Margherita, diretto dalla dottoressa Franca Fagioli. La Fondazione, che ha tra i suoi obiettivi il sostegno alla ricerca scientifica indirizzata alla cura dei pazienti oncologici pediatrici, ha deciso quest’anno di supportare il progetto triennale dedicato allo studio e alla cura dei sarcomi infantili. Ad accogliere i numerosi ospiti, il dj set firmato Kay Rush di Radio Monte Carlo e l’irrefrenabile comicità di Francesco Giorda del Teatro della Caduta. Spazio anche alla poesia e alla musica, grazie alle straordinarie e magiche danze acrobatiche di Lucy in the Sky, e al gusto, con il catering curato dai Ronchiverdi. A fare da cornice alla serata, i tanti premi offerti dai numerosi sponsor. I più fortunati si sono aggiudicati: un weekend alla guida dell’ultimo modello Mustang, offerto da Ford; alcune bottiglie di Barolo dell’azienda agricola Damilano; confezioni di caramelle e cioccolatini firmati Pastiglie Leone; lampade-design donate da Luceper; confezioni di biscotti by Balocco; la maglietta di Dybala della Juventus e un pallone firmato Torino Fc. Tra gli sponsor anche Borello, Sant’Anna, Mascarello, Pepino, Rikar’s, Petite Monde, Lucifer Vir Honestus, Adel, Colorlife, La Bolognese, Etav, Mr Clean, Tweed e Cultural Project.

APRI E SCARICA IL PDF COMPLETO DELL’EVENTO AI RONCHI VERDI